Tom Hardy e Michelle Williams insieme sul set di Venom [VIDEO]

Tom Hardy e Michelle Williams sono stati immortalati in un video, mentre stanno girando una delle scene di Venom, fuori dall'edificio della California Bank & Trust.

Da leggere

Rupert Grint nel cast della serie Netflix di Guillermo del Toro

Rupert Grint di Harry Potter reciterà nella serie antologica di Guillermo del Toro Cabinet of Curiosities La star della saga...

George Clooney e quel terribile incidente in moto: “Credevo di morire”

George Clooney ricorda il suo incidente in moto del 2018 e di come le persone fossero più interessate a...

Strappare lungo i bordi: le frasi più belle di Zerocalcare

Strappare lungo i bordi ha fatto il suo debutto su Netflix lo scorso 17 novembre e, se alcuni hanno...

Block title

È approdato online un nuovo video dal set di Venom, che mostra Tom Hardy e Michelle Williams impegnati a girare una scena del film della Sony.

Venom, le cui riprese sono attualmente in corso in una location a San Francisco, ha per protagonista Tom Hardy nei panni del reporter che si trasforma nella nemesi di Spider-Man, Eddie Brock. È stato confermato che la pellicola sarà una storia d’origine di Venom, che vedrà come antagonista Carnage. Si vocifera anche un’apparizione di Tom Holland nei panni di Peter Parker, non Spider-Man.

Michelle Williams sarà Anne Weying, l’ex moglie di Eddie Brock, la quale unisce proprio se stessa con il simbionte, trasformandosi in She-Venom nei fumetti. Nonostante ciò l’attrice ha confermato che il suo ruolo non prevede l’utilizzo della CGI nel film. Il video dal set, che è stato appena diffuso online, vede Hardy e la Williams fuori dall’edificio della California Bank & Trust.

Il regista di Zombieland, Ruben Fleischer, dirigerà il progetto su una sceneggiatura di Scott Rosenberg (Jumanji), Jeff Pinkner (La torre nera) e Kelly Marcel (Cinquanta Sfumature di Grigio). Avi Arad, Matt Tolmach, e Amy Pascal produrranno la pellicola. Nel cast del film, oltre ad Hardy e alla Williams, troviamo anche Scott Haze, Jenny Slate, e Riz Ahmed, con Woody Harrelson in trattative per unirsi al cinecomic.

La release di Venom nelle sale cinematografiche è prevista per il 5 Ottobre 2018.

[amazon_link asins=’B00ND60L5C,B01MAVWE2C,B011YZATRS,B01FQNYI8U,B01ISY60IK’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’abbae05f-0220-11e8-a89b-450754f77aed’]

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Rupert Grint nel cast della serie Netflix di Guillermo del Toro

Rupert Grint di Harry Potter reciterà nella serie antologica di Guillermo del Toro Cabinet of Curiosities La star della saga...

Articoli correlati