Venom: Ruben Fleischer punta al crossover con lo Spider-Man di Holland

Sebbene non sia coinvolto nel sequel, Ruben Fleischer non vede l'ora di vedere il futuro del franchise di Venom.

Il primo film di Venom ha fatto il suo passaggio senza influenze di Spider-Man o del Marvel Cinematic Universe

Venom ha visto Tom Hardy nel ruolo di Eddie Brock in un universo isolato creato da Sony Pictures, che utilizza un personaggio Marvel ma non fa riferimento agli eventi dei film degli Avengers o, più specificamente, ad Avengers: Infinity War, uscito prima nello stesso anno.
Ma mentre Sony e la Disney alla fine hanno concordato di presentare lo Spider-Man di Tom Holland in un paio di futuri film dei Marvel Studios, sembra che l’obiettivo finale sia quello di far recitare Holland nei panni di Peter Parker in un film che lo metterà faccia a faccia con il Simbionte di Tom Hardy.
Il regista di Venom Ruben Fleischer, che attualmente sta promuovendo il suo Zombieland: Double Tap, è stato invitato a dire se l’Uomo Ragno di Tom Holland si troverà mai faccia a faccia con Venom o se avesse in programma un momento del genere con nel film.
Mentre Andy Serkis è stato ingaggiato per dirigere il sequel di Venom, Fleischer ha ammesso che si aspetta di vedere Holland e Hardy sullo schermo insieme nei panni dei rispettivi personaggi Marvel.

Nuove idee alternative e horror per l’alieno Simbionte

È lì che tutto porterà”, ha detto Fleischer a Fandom. “E questa è la cosa eccitante, perché abbiamo cambiato l’origine di Venom… nei fumetti, si è evoluto da Spider-Man ma a causa della questione Marvel-Sony non siamo riusciti a farlo. E quindi la cosa a cui sto pensando è costruire in tale direzione e sarà eccitante vedere quando si confronteranno davvero.”

Non è noto se questo crossover avrà luogo nell’Universo Cinematografico Marvel, ma sembra più probabile che il film di Madame Webb in sviluppo presso la Sony possa trasformare la versione del personaggio di Holland in uno Spider-Verse che funzionerà separatamente.
Sebbene non sia coinvolto nel sequel, Fleischer non vede l’ora di vedere il futuro del franchise di Venom. “Sono stato abbastanza felice di lasciare che qualcun altro prendesse il controllo“, ha detto. “E sono entusiasta di vedere cosa farà [Serkis].