Venom: nuove idee alternative e horror per l’alieno Simbionte

In vista del sequel di Venom, alcuni artisti hanno rivelato alcuni progetti alternativi e ipotesi su come potrebbe apparire il simbionte nel film Marvel.

Alcune concept art recentemente rivelate per Venom mostrano fantastici progetti alternativi per il simbionte di Eddie Brock e alcuni di loro sono davvero roba da incubi!

Venom ha ricevuto risposte contrastanti dalla critica, ma il film ha sicuramente un buon numero di fan ed è molta l’eccitazione che circonda il sequel, soprattutto con Andy Serkis al timone.

La teoria prevalente è che Venom si schiererà con Carnage e mentre solo il tempo svelerà qualsiasi dubbio a riguardo, ci sono ottime possibilità che Spider-Man ora possa essere coinvolto. Indipendentemente da ciò, alcune concept art recentemente rese pubbliche per gentile concessione di Aaron Sims Creative e David Masson dal primo film, fanno luce su come potrebbe essere il simbionte.

Come potete vedere nella galleria qui sotto, sono state prese in considerazione alcune idee molto interessanti (in particolare anche uno scontro tra il simbionte e Carnage), mentre altre mostrano semplicemente il lavoro che ha portato a dare vita al simbionte sul grande schermo l’anno scorso.

Joker: il film debutta battendo Venom al box office

Venom è un film del 2018, diretto da Ruben Fleischer e prodotto da Columbia Pictures e Marvel Entertainment. Il cast comprende Tom Hardy nel ruolo di Eddie Brock/Venom e Michelle Williams nel ruolo di Anne Weying / She-Venom. Il seguito, Venom 2, sarà diretto da Andy Serkis e uscirà il prossimo anno in data ancora da definirsi.

Tags: Marvel Venom