Andy Serkis su Venom 2: “Tom Hardy ha collaborato allo script”

Andy Serkis, scelto come regista di Venom 2, si dice onorato e spiega come Tom Hardy abbia contribuito a modellare la sceneggiatura.

Scelto per dirigere Venom 2, Andy Serkis ha già iniziato a parlare del sequel, spiegando come Tom Hardy abbia contribuito alla storia

Non ci è voluto molto prima che Andy Serkis cominciasse a parlare di Venom 2, dopo la notizia che sarà lui il regista del sequel. Dopo aver pubblicato un’immagine assieme a un fumetto dedicato al simbionte, l’attore e cineasta non sembra intenzionato a fermarsi e, durante un’intervista rilasciata a Gamespot, ha spiegato di essere al settimo cielo per questa opportunità:

Sono emozionato all’idea di lavorare con tutti questi fantastici attori coinvolti. È un franchise fantastico. Sono davvero onorato di essere stato chiamato a dirigerlo. E penso che, ancora una volta, sarà una storia davvero, davvero contemporanea. E penso che sarà, si spera, un pezzo di storia del cinema.

Leggi anche: Tom Hardy è fra i candidati come nuovo Wolverine?

Andy Serkis ha poi aggiunto che lo sviluppo di Venom 2 è ancora alle fasi iniziali, ma nonostante ciò, ha già delle idee chiare sulla direzione che il film dovrebbe seguire, sia visivamente che per quanto concerne i personaggi. Il regista ha anche sottolineato che Tom Hardy, pronto a tornare nei panni di Eddie Brock, ha lavorato a stretto contatto con lo sceneggiatore Kelly Marcel, richiamato dopo aver firmato il primo capitolo, nel plasmare la storia e che quindi il sequel ruoterà “molto attorno alla loro visione.”

Ovviamente, l’attesa dei fan per Venom 2 è dovuta alla prevedibile presenza di Cletus Kasaday alias Carnage, introdotto alla fine del precedente titolo, interpretato da Woody Harrelson. Sarà interessante vedere come Andy Serkis dirigerà la star di Zombieland – Doppio colpo, con cui ha condiviso il set in The War – Il pianeta delle scimmie.