Venom 2: il sequel alla ricerca di un nuovo regista

Adesso è ufficiale: Ruben Fleischer, il regista del primo film, non dirigerà Venom 2. La Sony ha iniziato le ricerche per un nuovo regista.

La Sony ha lanciato la ricerca per trovare un nuovo regista di Venom 2, che sostituirà Ruben Fleischer

Anche se già in precedenza era stato suggerito che il regista di VenomRuben Fleischer, non avrebbe diretto Venom 2, il sito Discussing Film ha confermato adesso che la Sony ha deciso ufficialmente di allontanarsi dal regista di Zombieland.

Il report indica anche che l’inizio della produzione, al momento, è stato fissato per questo novembre, ad Atlanta. Al di là del ritorno della sceneggiatrice di Cinquanta SfumatureVenom, Kelly Marcel, di nuovo a bordo della scrittura della sceneggiatura, è stato rivelato molto poco in termini di dettagli della trama.

Venom 2: il sequel è ufficialmente in cantiere alla Sony

Quando è stata annunciata, all’inizio, la notizia della realizzazione di un sequel, era stato rivelato che Cletus Kasady/Carnage (Woody Harrelson) sarebbe stato il principale antagonista. Con Kasady come serial killer brutale, molti fan si aspettano un film dark e indubbiamente R-rated, anche se il produttore Avi Arad, in una precedente intervista, ha fatto intuire che la pellicola non sarà vietata.

Indipendentemente dalla reazione dei critici al film, Venom ha incassato 855 milioni di dollari in tutto il mondo (213 milioni solo negli Stati Uniti), su un budget di 100 milioni. Un risultato ottimo, tanto da convincere la Sony a costruire un franchise intorno al personaggio. L’uscita di Venom 2 nelle sale cinematografiche è fissata per il 2 ottobre 2020.

Tags: Venom