Fruit Loops: Woody Harrelson in trattative per recitare nel dramma

Woody Harrelson potrebbe entrare ufficialmente nel cast di Fruit Loops, dramma diretto da Ted Melfi (Il diritto di contare).

Woody Harrelson è in trattative per recitare in Fruit Loops, il dramma che Ted Melfi ha scritto e dirigerà per Fox 2000 3 Chernin Entertainment

Fruit Loops segue lo stile di Qualcuno volò sul nido del cuculo, ed è stato uno dei più grandi accordi proposti nel 2016. Elizabeth Gabler di Fox 2000 ha battuto tre altri studios concorrenti. Ted Melfi, l’uomo che troveremo dietro la macchina da presa, ha diretto nel 2016 il film Il diritto di contare, che ottenne ben tre nomination agli Oscar e incassò 235 milioni di dollari al box office.

È la terza volta che Melfi lavora con Chernin Entertainment, che ha prodotto anche il film con cui ha debuttato alla regia, St. Vincent con protagonisti Bill Murray e Melissa McCarthy.

Woody Harrelson, in seguito a Tre Manifesti a Ebbing, MissouriSolo: A Star Wars Story, ha recitato nei panni di Carnage in Venom della Sony, e dovrebbe tornare nel ruolo del villain anche nel sequel del film con protagonista Tom Hardy. Prossimamente lo troveremo nel cast del film diretto da John Lee Hancock, The Highwaymen, al fianco di Kevin Costner, in Zombieland 2: Double Tap diretto da Ruben Fleischer (lo stesso regista di Venom) e in Midway, diretto da Roland Emmerich (Independence Day, The Day After Tomorrow).

Fonte: Deadline