Zombieland 2: Luke Wilson entra nel cast

In Zombieland 2 tornerà alla regia Ruben Fleischer, che di recente ha diretto per la Sony la pellicola cinecomic Venom. Nel cast ritorneranno i protagonisti del primo film: Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Emma Stone e Abigail Breslin.

Luke Wilson è entrato a far parte del cast di Zombieland 2, ed affiancherà Woody Harrelson ed Emma Stone nella pellicola sequel della commedia horror

Il film Zombieland 2 ha aggiunto un altro nome al suo carniere di attori. Infatti, da poco Variety ha annunciato che Luke Wilson entrerà a far parte del cast della pellicola sequel.

Wilson è già apparso in film come La Rivincita delle Bionde, Charlie’s Angels e Tenenbaum. L’attore è fratello del celebre Owen Wilson, ed è comparso anche in serie tv come X-Files e That ’70s Show.

Zombieland 2: ecco alcuni dettagli della trama

In Zombieland 2 torneranno Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Emma Stone e Abigail Breslin. Come riportato in precedenza, anche Zoey Deutch e Rosario Dawson faranno parte del cast. Zombieland 2 sarà ambientato in un mondo in cui  zombie assassini devono confrontarsi con molti nuovi tipi di zombi che si sono evoluti dal primo film, così come con alcuni nuovi sopravvissuti umani.

Il regista originale di ZombielandRuben Fleischer, che recentemente ha diretto Venom per la Sony, tornerà a dirigere il sequel. Fleischer sta collaborando con gli sceneggiatori originali Paul Wernick e Rhett Reese, noti per il loro lavoro in entrambi i film di Deadpool. Il sequel ha iniziato la produzione a gennaio e uscirà questo ottobre, nel decimo anniversario del primo film.

Zombieland 2: ecco svelati titolo e primo poster!

Il film originale Zombieland ha debuttato nel 2009 e ha fruttato 75 milioni di dollari al botteghino nazionale con un budget inferiore ai 25 milioni. Gavin Polone è tornato come produttore, mentre Reese e Wernick saranno anche i produttori esecutivi. Lauren Abrahams supervisionerà il progetto per lo studio. Middleditch sarà presto visto in Godzilla: King of the Monsters e sarà tra i protagonisti di Silicon Valley della HBO, per la quale ha ricevuto una nomination agli Emmy nel 2016.