Tyrese Gibson incolpa The Rock per il ritardo di Fast and Furious 9

Dopo l'annuncio del cambio di data per Fast and Furious 9, Tyrese Gibson interviene su Instagram per accusare Dwayne Johnson di aver distrutto la famiglia.

Prima di rivedere Tyrese Gibson in Fast and Furious 9, vedremo Dwayne Johnson protagonista dello spin-off della saga automobilistica dedicata a Hobbs.

Oggi la Universal ha infatti annunciato che il film con The Rock, che nel progetto sarà affiancato da Jason Statham, arriverà nelle sale nel 2019, mentre il nono capitolo della saga madre è stato posticipato al 2020. Tyrese Gibson non ci sta e punta il dito contro il collega, pubblicando su Instagram la foto che annuncia la nuova data del film che lo rivedrà nei panni di Roman Pearce; ad accompagnare l’immagine, la star ha scritto:

“Congratulazioni a The Rock e al tuo fratellastro, il partner produttivo della 7 Bucks [co-fondata dallo stesso Johnson, ndr] per aver incentrato il franchise di Fast and Furious su di te.”

Tyrese Gibson ha poi continuato incolpando Dwayne Johnson di aver “distrutto la famiglia”, pubblicando un’immagine che ritrae riuniti i protagonisti dei primi film, tra cui Vin Diesel e Paul Walker. Secondo Gibson, anche a lui e Ludacris, altra star del franchise, sarebbe stato offerto uno spin-off, ma lo avrebbero rifiutato per mantenere intatta la famiglia originale. “Stavo solo combattendo per tenere unita la famiglia” ha scritto l’attore sul suo profilo, continuando: “Ciò che ci rende grandi è vederci tutti insieme. Non voliamo in solitaria.”

Dwayne Johnson non ha risposto ai commenti di Tyrese Gibson, ma la star di Jumanji: Benvenuti nella giungla aveva avuto già alcuni screzi con Vin Diesel sul set dell’ultimo Fast and Furious. Il nono capitolo, in ogni caso, arriverà al cinema il 10 aprile 2020, mentre lo spin-off su Hobbs è fissato al 26 luglio 2019.