Fast and Furious: lo spin-off arriverà al cinema nel 2019

Lo spin-off di Fast and Furious arriverà al cinema nel 2019, complice probabilmente lo slittamento di Fast and Furious 9 nel 2020.

È stata annunciata recentemente la notizia che la data di rilascio nelle sale cinematografiche di Fast and Furious 9 è stata spostata al 2020. Oggi, forse, abbiamo capito il motivo di tale scelta. La Universal Pictures ha annunciato che il prossimo spin-off di Fast and Furious raggiungerà i cinema venerdì 26 luglio 2019. Il film vedrà come protagonisti Dwayne Johnson e Jason Statham. L’annuncio sullo spin-off di Fast and Furious potrebbe spiegare un post apparso su Instagram per opere di Tyrese, alcune ore fa. Potete vederlo qui sotto:

Fast & Furious 8 (The Fate of the Furious), uscito al cinema il 14 aprile 2017, ha riunito Vin Diesel, Dwayne Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson e Chris ‘Ludacris’ Bridges in una nuova avventura che ha avuto nel cast anche Charlize Theron, Kurt Russell e Scott Eastwood. Il film ha guadagnato 1.238 miliardi di dollari presso il box office mondiale, con 225,7 milioni di dollari provenienti dai cinema nordamericani e 1,013 miliardi di dollari a livello internazionale. Di seguito potete leggere la nostra recensione:

Sono passati esattamente 16 anni da quando il duo composto da Vin Diesel e Paul Walker ha cambiato, attraverso il primo film della saga Fast and Furious, il concetto stesso di cinema d’intrattenimento su vasta scala.

Uscito apparentemente in sordina nel 2001, balzò subito primo in classifica incassando qualcosa come 207 milioni di dollari, proiettando i due giovani attori (all’epoca non molto conosciuti) nell’Olimpo delle star globali. Molte cose sono cambiate da allora e questo nuovo capitolo, Fast and Furious 8, è una summa, una sintesi e al tempo stesso un ulteriore passo in avanti di una saga che oggettivamente non conosce cali di popolarità tra il pubblico.

Nell’ultimo episodio le strade di Dom Toretto (Diesel) e Brian O’Conner (Paul Walker)si erano separate del tutto, con l’uscita di Brian dal gruppo di scatenati fuorilegge dal cuore d’oro. Il finale, con l’addio/omaggio postumo a Paul Walker e il suo Brian, è ancora oggi uno dei video più cliccati su YouTube e in molti si chiedevano se e come Diesel avrebbe potuto continuare una saga che senza il biondo ex poliziotto sembrava aver perso smalto. CONTINUA A LEGGERE LA NOSTRA RECENSIONE