Skyscraper: Dwayne Johnson abbraccia una fan sul set del film

Dwayne Johnson abbraccia una fan sul set del nuovo film. Guarda il video e leggi tutti i dettagli sull'ultima performance di The Rock

Dwayne Johnson ha sfoggiato un ampio sorriso mentre incontrava un gruppo di fan presso la British Columbia University, mercoledì pomeriggio (27 settembre) a Vancouver, in Canada. L’attore quarantacinquenne ha mostrato i suoi bicipiti massicci e una camicia azzurra molto aderente, dopo aver appena finito una giornata di riprese del suo prossimo film Skyscraper.

Dwayne ha incontrato un gruppo di fan che hanno trascorso la giornata in attesa di scattare alcune foto con lui. Ma l’attore non si è limitato a questo, avvicinandosi ad abbracciare una ragazza in lacrime per l’emozione…i grandi uomini (è il caso di dirlo) non si smentiscono mai!

Tears and all. Bottom line, I’m a grateful and lucky SOB to have the greatest fans on earth. Time is my most valued currency these days and I’m always on the go, so I appreciate these students (or anyone for that matter) taking time out of their busy lives to wait patiently for hours while I finished up our #SkyscraperMovie production on the campus of University of British Columbia. I just love my guy in the back of the group jumping up and down like he just slammed a Rock size amount of caffeine and tequila. Good to meet y’all. Keep working hard in school and don’t be like Uncle DJ and get placed on academic probation after his first semester in college. ***editors note: for the record, Uncle DJ bounced back and became Academic Captain two years later of our beloved Miami Hurricane football team. #UBCLuv #TheU 🙌🏾

Un post condiviso da therock (@therock) in data:

In Skyscraper  The Rock interpreta l’ex leader del team dell’FBI Hostage Rescue e veterano di guerra degli Stati Uniti, che ora si occupa di sicurezza nei grattacieli. Riceve un incarico in Cina, dove si trova il più alto e più sicuro edificio al mondo che improvvisamente va in fiamme, e lui rimana incastrato al suo interno. Un uomo ricercato in fuga, Will, deve trovare i responsabili, cancellare il suo nome e in qualche modo salvare la sua famiglia che intrappolata all’interno dell’edificio… al di sopra della linea del fuoco.

Scritto e diretto da Rawson Marshall Thurber (Central Intelligence, We’re the Millers), il thriller d’azione in 3D è prodotto da Beau Flynn (San Andreas, Baywatch), Johnson e Thurber. I produttori esecutivi di Skyscraper sono Dany Garcia (Baywatch, Ballers) e Hiram Garcia (San Andreas, Central Intelligence). Wendy Jacobson (San Andreas) è invece la co-produttrice.