Jason Statham era in trattative per un ruolo in un film targato Marvel

Jason Statham, nonostante le numerose dichiarazioni polemizzanti sui film dei supereroi, è stato ad un passo dall'apparire nell'MCU.

La notizia è stata rivelata dallo stesso Kevin Feige durante un intervista: Jason Statham era in trattative con la Marvel per un ruolo in un film. Non abbiamo nessun tipo di dettaglio in merito a quale sarebbe stato il ruolo o il film. Quello che è sicuro è che l’attore, ad un certo punto sarebbe dovuto apparire nell’Universo Cinematico Marvel.

Ad un certo punto, qualche tempo fa, si era vociferato di una potenziale interpretazione da parte di Jason Statham del personaggio di Bullseye. Si pensava che lo avrebbe interpretato nella serie televisiva Daredevil. Una voce che, in ogni caso non è mai stata smentita, e che potrebbe ancora avverarsi visto che il personaggio non è ancora apparso negli episodi Netflix con Charlie Cox.

Jason Statham era ad un passo dall’apparire nell’MCU

Nel 2013 l’attore aveva dichiarato di non avere nessun interesse a recitare in un film di supereroi. Aveva anche aggiunto, polemizzando, che la maggior parte degli attori che scelgono di recitare in questa tipologia di film lo fanno solamente per soldi. Questo tipo di dichiarazioni dell’attore sono proseguite anche nel 2015, quando smentì il suo coinvolgimento in Daredevil, dichiarando che la maggior parte del lavoro nei film di supereroi viene fatto dagli stuntman. ora scopriamo che, in realtà, nonostante le polemiche, anche lui è stato ad un passo dall’apparire in un film Marvel. Chissà se lo vedremo in futuro!

Jason Statham è conosciuto soprattutto per i suoi ruoli in film d’azione. Tra i titoli più conosciuti nel suo curriculum di attore possiamo citare, oltre alla saga di Fast & FuriousMechanic: Resurrection, I Mercenari con Sylvester Stallone, e Crank.

Tags: Marvel