Transformers: Optimus Prime potrebbe avere un proprio spin-off

In futuro potrebbe essere realizzato uno spin-off su Optimus Prime, ma per ora la priorità è un film più ampio con i personaggi amati di Transformers.

Il produttore di Bumblebee, Lorenzo di Bonaventura, ha parlato del futuro dei film di Transformers, ipotizzando uno spin-off su Optimus Prime

Bumblebee è pronto ad avviare una nuova era per il franchise di Transformers, e sembra che tutto ciò potrà assumere delle forme interessanti in futuro. In una recente intervista con CinePop, al produttore di BumblebeeLorenzo di Bonaventura, è stato chiesto cosa ha in serbo il futuro per il film del franchise, e a quanto pare uno spin-off su Optimus Prime potrebbe diventare realtà.

Lo speriamo” ha spiegato di Bonaventura. “Optimus Prime è uno di quelli complicati, perché è così saggio e scaltro che è difficile decidere come creare una storia emotiva“.

John Cena vuole un film team-up tra GI Joe e i Transformers

Bumblebee, che sicuramente si approccia in modo minore alla guerra tra gli Autobots e i Decepticons, ha già teorizzato un eventuale spin-off su Optimus Prime. Ma, anche se questo potrebbe non essere immediatamente nei piani del franchise, sembra che un film più ampio, che includa la rosa dei personaggi più amati, sia una possibilità più sicura.

Sì, faremo anche un grande film di Transformers” ha confermato Lorenzo di Bonaventura. Bumblebee è attualmente nelle sale cinematografiche italiane.