Lorenzo di Bonaventura conferma: ‘I Dinobots torneranno in Transformers: L’Ultimo Cavaliere’

L’hype che Michael Bay e Lorenzo di Bonaventura stanno costruendo attorno al prossimo film Transformers: L’Ultimo Cavaliere è davvero di livelli assurdi per i fan. Presto verrà diffuso il primo trailer del film ma prima Collider ha diffuso qualche altra interessante notizia dal set del quinto episodio dei mitici robot.

Lorenzo di Bonaventura, produttore dell’intero franchise di Transformers, ha parlato al sito a proposito di Transformers: L’Ultimo Cavaliere, le voci di potenziali sequel, e cosa aspettarsi dall’universo Hasbro nel corso dei prossimo anni.

A un certo punto, di Bonaventura ha anticipato un qualcosa che i fan non vedevano l’ora che venisse confermata. I Dinobot torneremo sicuramente.

Lorenzo di Bonaventura conferma: ‘I Dinobots torneranno in Transformers: L’Ultimo Cavaliere’

Grimlock, il più popolare dei Dinobot, ha avuto un piccolo ruolo nel film precedente di Transformers: L’Era dell’Estinzione. Il produttore ha parlato dell’inclusione di Grimlock nel nuovo film, e ha rivelato che il suo ruolo sarà molto più grande nel nuovo film.

“É divertente. Sarà come un cane cattivo in questo film. É davvero imbarazzato quando fa qualcosa di sbagliato. Sarà un grande personaggio”.

Mentre i fan non potrebbero essere più entusiasti del ritorno di Grimlock, Michael Bay ha annunciato che non sarebbe l’unico T-Rex con una parte importante. Il regista ha rivelato che il film andrà ad aggiungere un qualcosa di simile a Baby Groot dei Guardiani della Galassia Vol. 2.

“Abbiamo un Mini Dino. Quelli sono davvero divertenti. Abbiamo pochi mini T-Rex. Sta solo imparando a sputare fuoco. È appena rientrato nei suoi poteri. Sarà piuttosto divertente”.

Transformers: L’Ultimo Cavaliere uscirà nelle sale il 23 Giugno 2017.