John Cena vuole un film team-up tra GI Joe e i Transformers

Secondo l'ex wrestler un film con entrambi i franchise sullo stesso schermo gioverebbe sia ai Transformers che a GI Joe.

L’attore di Bumblebee John Cena vorrebbe un team-up tra GI Joe ed i Transfomers. La Paramount Pictures detiene i diritti di entrambi i franchise

Mancano pochissime ore all’uscita di Bumblebbe, il film spin-off dei Transfomers. E proprio in queste ore si è ventilata l’ipotesi di un possibile team-up tra i Transformers e GI Joe. Entrambi i franchise appartengono alla Paramount Pictures, e ad avallare l’idea più di tutti c’è uno dei protagonisti di Bumblebee, ovvero John Cena.

Si bè posso essere il primo a far partire le battute a riguardo- ha dichiarato- ma non presto attenzione a questa cosa più di un fan che desidererebbe veramente che si avverasse. Tutto qui. Penso che ci sono questi due franchise, e sarebbe bello che, specialmente per il modo in cui una di queste due storie è stata scritta, si potessero rivisitare a vicenda. Sarebbe bello, in questo periodo in cui universi creati da grandi franchise vengono portati al Cinema, vedere due cose del genere che si uniscono e coesistono sullo stesso schermo.

Insomma, l’ex wrestler sarebbe già pronto per questo team-up. John Cena interpreterà in Bumblebee il ruolo dell’agente Burns.

Bumblebee: la recensione del film

Diretto da Travis Knight, Bumblebee ci porterà indietro nel tempo, quando tutto è cominciato e quando gli autobot hanno fatto il loro ingresso nel nostro mondo. Il film infatti non segue gli eventi della saga principale, ma si presenta come una sorta di prequel ambientato alla fine degli anni Ottanta e racconterà l’incontro tra l’ormai noto Autobot giallo e la giovane Charlie.

Bumblebee uscirà domani nelle sale cinematografiche italiane.