Bumblebee: la nuova clip del film diretto da Travis Knight

È stata rilasciata la nuova clip, intitolata Scappa, del film sulle origini di Bumblebee, diretto da Travis Knigh con la partecipazione di John Cena.

È stata rilasciata una nuova clip del film sulle origini di Bumblebee, il celebre maggiolino giallo dei Transformers

Bumblebee uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 20 dicembre 2018. Il regista Travis Knight, animatore, produttore e regista cinematografico, porta in scena lo spin off della seguitissima e fortunatissima saga dei film Transformers.

Il film, che vede nei panni della protagonista la giovane e talentuosa Hailee Steinfeld, che è già stata candidata all’ambito premio Oscar come Miglior Attrice non protagonista, annovera nel cast anche Jorge Lendeborg Jr., Jason Drucker, Kenneth Choi, Gracie Dzienny, Rachel Crow e John Cena, l’attore, rapper e wrestler statunitense sotto contratto con la WWE.

È il 1987 e Bumblebee, durante la sua fuga, trova rifugio in una discarica in una piccola città balneare della California. Charlie (Hailee Steinfeld), alla soglia dei 18 anni e alla ricerca del suo posto nel mondo, trova Bumblebee, sfregiato dalle battaglie e inutilizzabile. Quando Charlie lo fa rivivere, capisce subito che non si tratta di un normale VW bug giallo.

È stata rilasciata una nuova clip del lungometraggio, distribuito dalla 20th Century Fox, intitolata Scappa. In questa scena si assiste alla fuga adrenalinica, rocambolesca e disperata di Bumblebee che viene inseguito dall’esercito, guidato e diretto dell’attore John Cena, che interpreta l’agente Burns.

Il film costituisce il primo spin-off, in ordine cronologico, di tutta la serie dei film dedicati ai Transformers. La trama è ambientata vent’anni prima: il film è quindi sia uno spin-off che un prequel a tutti gli effetti. Bumblebee sarà un titolo che conquisterà il cuore delle nuove generazione e che tonerà prepotentemente in quello di coloro che sono cresciuti attraverso gli altri film della saga.