Avengers: Infinity War – Tom Holland: “non sapevo contro chi stessi combattendo”

Tom Holland ha detto di non aver mai visto la sceneggiatura completa di Avengers: Infinity War mentre stava girando e che non è stato messo a conoscenza di alcuni dei personaggi contro cui Spider-Man avrebbe dovuto combattere.

Tom Holland ha una reputazione nei Marvel Studios per essere un cattivo custode di segreti, dato che di solito è l’attore più giovane sul set e ha meno esperienza con le produzioni principali di alcuni dei suoi colleghi più anziani (tralasciando il particolare di Mark Ruffalo che rivela accidentalmente l’inizio di Thor: Ragnarok con il suo telefono). A volte, quindi, anche lui viene lasciato all’oscuro – tanto che in effetti, mentre stava girando Avengers: Infinity War, non aveva idea di chi fosse il personaggio contro il quale il suo Spider-Man avrebbe dovuto combattere.

Mentre si trovava all’ACE Comic Con, Tom Holland ha detto di non aver mai visto la sceneggiatura completa di Avengers: Infinity War mentre stava girando, e ha anche condiviso che non è stato messo a conoscenza di alcuni dei personaggi contro cui Spider-Man avrebbe dovuto combattere nel nuovo film. Holland ha spiegato che recitava nel buio, combattendo contro qualcuno che sarebbe stato sostituito da una sorta di alieno o mostro CGI in post-produzione:

“Ricordo per Avengers, i Fratelli Russo mi dicevano ‘quindi stai solo qui, e stai combattendo con questo ragazzo e fai qualunque cosa’ e io rispondevo, ‘okay, con chi combatto io?’ E loro ‘bene, non possiamo dirlo perché è un segreto.’ E io, ‘okay, quindi che aspetto ha?’ E loro ‘beh, non possiamo dirlo perché questo rivelerebbe troppo, quindi rispondevo ‘quanto è grande?’ ‘Beh, non possiamo dirtelo perché anche questo rivelerebbe troppo.’ Quindi mi trovavo lì in piedi a dare pugni in aria per 15 minuti e quando ho accettato il lavoro non pensavo fosse quello che avrei fatto. Mi sono abituato adesso.”

Avengers: Infinity War – Tom Holland non sapeva contro chi dovesse combattere il suo Spider-Man

Così è probabile che Spider-Man combatterà con almeno uno dei quattro figli di Thanos, che sono personaggi basati sull’ordine nero introdotto nel crossover del 2013 dei Marvel Comics, Infinity. I Bambini – i cui ranghi includono Ossidiana Cull, Proxima Midnight, Ebony Maw e Corvus Glaive – servono come una task force che aiuta Thanos a ottenere le Infinity Stones o a distrarre gli Eroi più potenti della Terra mentre lo fa lui stesso. Un quinto membro di questa squadra è presente nei fumetti, ma per il momento è stato lasciato fuori per assicurarsi che il film, già ambizioso, non fosse strapieno.

Ma in ogni caso, non è difficile sentirsi almeno un po’male per Tom Holland: recitare senza una chiara idea di ciò che si suppone stia facendo è difficile da ottenere bene. Nonostante ciò, afferma di essersi abituato, quindi probabilmente non è stato troppo difficile, soprattutto perché è solo un attore in un film d’insieme.

Avengers: Infinity War uscirà il 25 aprile 2018 e ha un cast che comprende Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Chris Pratt, Zoe Saldana , Dave Bautisa, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Sebastian Stan, Chadwick Boseman, Paul Rudd, Cobie Smulders, Benedict Wong, Letitia Wright, Danai Gurira, Hiroyuki Sanada, Winston Duke, Tom Hiddleston, Tessa Thompson, Benicio Del Toro, Tom Vaughan-Lawlor e Josh Brolin.

[amazon_link asins=’8891229210,8891229229,0785121056,8891228206,8891228192′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’93938315-faa7-11e7-b1ad-790fe00933b7′]