Venom: il produttore paragona la performance di Tom Hardy a una Masterclass

In una recente intervista con MTV News, il produttore Matthew Tolmach ha parlato della sua emozione nell'avere Tom Hardy a bordo per il progetto

Tom Hardy è attualmente uno degli attori più in voga a Hollywood e molti si chiedono cosa porterà nel film di Venom. Talento recitativo e intensità erano ipotesi ovvie, ma il produttore Matthew Tolmach afferma che guardare Hardy sul set ogni giorno è “come partecipare a una Masterclass”. Per quanto riguarda i complimenti, questo potrebbe essere uno dei migliori che un attore possa mai ricevere. Il film di Venom ha già abbastanza clamore che lo circonda, ma Tom Hardy ha quello che serve per spingere il personaggio in luoghi in cui non è mai stato prima? Molti fan dei fumetti sono scettici nel vedere di nuovo Eddie Brock sul grande schermo, mentre altri sono molto ottimisti sull’imminente tentativo della Sony di riportare la storia del personaggio al cinema.

In una recente intervista con MTV News, il produttore Matthew Tolmach ha parlato della sua emozione nell’avere Tom Hardy a bordo per il progetto. Tolmach dice che lui e il suo socio Avi Arad sapevano fin dall’inizio che l’attore fosse la persona giusta per il lavoro di raccontare la storia di Eddie Brock. Inoltre, dice che Hardy ha portato il personaggio ad un livello che non avrebbe mai pensato fosse possibile. Ecco cos’ha detto il produttore:

“Sai, Tom … è come un corso di perfezionamento per chi lo guarda recitare ogni giorno è uno che si prende dei rischi e ha amato questo personaggio. Dal giorno in cui ci siamo incontrati per la prima volta, il mio partner Avi Arad ed io … abbiamo trovato qualcuno che ha semplicemente creduto in questo personaggio interamente e tuttavia ogni giorno lo spinge in luoghi in cui noi comuni mortali non potremmo mai aspettarci di vederlo andare.”

Venom: Tom Hardy e la sua performance da Masterclass

Il regista di Venom Ruben Fleischer (Zombieland) è entusiasta del progetto e ha detto che lo approccerà in una direzione stile Jekyll e Hyde, che è perfetta per il personaggio. C’è una lotta fisica esteriore tra Eddie Brock e il Symbiote che abbiamo visto accennare nel video trapelato e nelle foto dal set, ma Fleischer vuole concentrarsi sulla lotta interiore che si traduce in una terza entità. Il regista ha spiegato: “Diventano quasi un terzo essere, che è ciò che è Venom. C’è una citazione famosa:” Sei Eddie Brock. Io sono il Symbiote. Insieme siamo Venom “.

Ruben Fleischer ha anche detto in passato che il film di Venom avrà elementi classici horror e di fantascienza, che è un altro elemento promettente. Dovremo aspettare e vedere come questi elementi lavoreranno insieme quando il film uscirà questo autunno.

[amazon_link asins=’B00ND60L5C,B01FQNYI8U,B011YZATRS’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’52a0f7d9-f1f2-11e7-a66b-9d1bd912a2c1′]