Tom Holland nell’esilarante gag reel di Spider-Man: Homecoming

Tom Holland, Chris Evans e gli altri attori di Spider-Man: Homecoming tornano a farci ridere con gli errori dal set del film diretto da Jon Watts.

Se Spider-Man: Homecoming con Tom Holland è stato un film ricco di risate, pensate a quanto possano essere divertenti gli errori sul set del cinecomic diretto da Jon Watts.

Su Twitter è stato svelato il divertente gag reel del film, in cui oltre a Tom Holland che recita la famosa frase “Da grandi poteri, derivano grandi responsabilità”, vediamo Chris Evans nei panni di Captain America, che in Spider-Man: Homecoming aveva un cameo apparendo nei filmati scolastici mostrati agli studenti della scuola di Peter. Gli errori sono tanti ed esilaranti, in pieno stile Marvel e come abbiamo già visto nel dietro le quinte di Guardiani della Galassia Vol. 2.

E se il pubblico ha riso in sala, sicuramente anche i produttori hanno avuto modo di sorridere, dal momento che il film è il cinecomic di maggior successo distribuito quest’anno. Il blockbuster Marvel Studios ha segnato incassi da record anche sul suolo cinese e i fan hanno amato la versione dell’Arrampicamuri interpretata dal giovane Tom Holland.

Quest’ultimo è già a bordo per il sequel di Spider-Man: Homecoming, ma prima farà squadra con gli Avengers nei due colossali film diretti dai fratelli Russo, con Avengers: Infinity War che debutterà nelle sale il 4 maggio 2018. Quest’anno, però, c’è ancora spazio per un altro titolo Marvel Studios, con Chris Hemsworth che tornerà a impugnare il Mjolnir in Thor: Ragnarok, in uscita il 25 ottobre. Per anticipare l’uscita del film con Tom Holland in home video, la Sony ha anche messo online i primi 10 minuti del cinecomic.