Spider-Man: Homecoming – la Sony pubblica i primi 10 minuti del film

In occasione dell'uscita del film in Home Video, la Sony Pictures ha pubblicato i primi 10 minuti di Spider-Man: Homecoming

Dopo il grande successo al box office mondiale, il film targato Marvel & Sony Spider-Man: Homecoming (recensione) sta per arrivare in Digital HD (da domani, 27 settembre) prima di approdare in 4K Ultra HD, Blu-ray e DVD il 17 ottobre. In onore del rilascio delle edizioni Home Video del film, gli studi hanno diffuso i primi dieci minuti, che ci presentano l’Avvoltoio di Michael Keaton, i suoi seguaci Bokeem Woodbine, Logan Marshall-Green e Michael Chernus,  ricapitolando rapidamente la situazione di Spider -Man dagli eventi di Captain America: Civil War. La scena finale ci porta all’indomani di Civil War, quando Tony Stark (Robert Downey Jr.) e Happy Hogan (Jon Favreau) accompagnano il giovane Peter Parker (Tom Holland) a casa prima che la clip ritorni ai giorni nostri. Potete vedere il video qui sotto!

Il giovane Peter Parker / Spider-Man (Tom Holland), reduce da un clamoroso debutto in Captain America: Civil War, inizia a sperimentare la sua ritrovata identità da super-eroe in Spider-Man: Homecoming. Entusiasta della sua esperienza con gli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con la zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Peter cerca di tornare alla sua routine quotidiana – distratto dal pensiero di dover dimostrare di valere di più dell’amichevole Spider-Man di quartiere – ma quando appare l’Avvoltoio (Michael Keaton), tutto ciò a cui Peter tiene maggiormente viene minacciato.