Spider-Man: Homecoming è il film di supereroi con il miglior incasso del 2017

Spider-Man: Homecoming ha avuto davvero un grande successo, è il film di supereroi con il maggior guadagno del 2017, con un totale di 874 milioni di dollari.

Spider-Man: Homecoming è al momento il film di supereroi che ha incassato di più nel 2017. Attualmente, infatti, il film ha guadagnato 874 milioni di dollari in tutto il mondo, il che lo rende il quarto film dell’anno con l’incasso più elevato. Al primo posto, in questa lista, troviamo La Bella e La Bestia, mentre il secondo e il terzo posto appartengono rispettivamente a The Fate of The Furious e Cattivissimo Me 3.

Prima dell’estate, il film dei supereroi con il miglior incasso del 2017 era stato Guardiani della Galassia Vol. 2 con un totale di 863 milioni di dollari. Nonostante la quantità di soldi che Spider-Man: Homecoming ha portato alla Marvel, non ha ancora superato Guardiani della Galassia e Wonder Woman sul fronte domestico, guadagnando solo 331,9 milioni di dollari.

Spider-Man: Homecoming deve certamente il suo successo alla Cina, dove ha incassato 70,3 milioni di dollari durante il suo weekend di apertura a inizio settembre.

Se ancora non avete visto il film, noi ve lo consigliamo con la nostra recensione, che potrete trovare a questo link. Nel frattempo, ecco anche la trama ufficiale:

In Spider-Man: Homecoming, il giovane Tom Holland, reduce dal debutto in Captain America: Civil War, esplora la sua nuova identità di supereroe in Spider–Man: Homecoming ritrovandosi a dover gestire il dilemma: fare i compiti per il giorno dopo o salvare il mondo. Il film è diretto da Jon Watts. Nel cast del film troviamo Tom Holland e Robert Downey Jr. nei rispettivi panni di Peter Parker e Tony Stark. Con loro anche Michael Keaton nei panni dell’Avvoltoio. Jon Favreau riprende i panni di Happy Hogan, Donald Glover, Tyne Daly e Marisa Tomei come l’iconica zia May.