Venom: il primo sguardo ufficiale in arrivo entro pochi giorni

Non sappiamo se si tratti di un'immagine ufficiale, un poster o anche un breve teaser, ma sicuramente vedremo presto di più dello spin-off di Spider-Man Venom.

Abbiamo già visto alcuni scatti del dietro le quinte, ma la nostra prima visione ufficiale del film Venom della Sony dovrebbe arrivare online nel corso di questa settimana. IGN esordirà con il primo sguardo ad alcune delle più grandi uscite del 2018 nelle prossime settimane, e ha confermato che lo spin-off di Spider-Man sarà il primo a rivelarsi. Che si tratti di un poster, una foto ufficiale di Tom Hardy in costume o qualcos’altro resta da vedere, ma sicuramente sembra un po’ presto per un trailer.

Ovviamente non possiamo averne la certezza – un breve teaser probabilmente non è fuori questione. Tenete d’occhio il nostro sito, vi aggiorneremo prontamente non appena emergeranno ulteriori dettagli. Venom è in programma per raggiungere le sale questo ottobre.

Venom è un personaggio immaginario dei fumetti della Marvel Comics ed è uno dei principali avversari dell’Uomo Ragno. Venne ideato negli anni ottanta da David Michelinie e dal disegnatore Todd McFarlane. Si tratta di un’entità nata dalla combinazione di un essere umano e di un alieno. A dispetto di come appare nell’immaginario collettivo, più che alla figura del super criminale, il personaggio è più vicino a quella dell’antieroe, cioè non completamente malvagio.

[amazon_link asins=’B01MAVWE2C,B00ND60L5C,B01N17NEOK’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d227283d-f472-11e7-846a-f5d0efb312c2′]

Tags: Marvel Venom