Thor: Ragnarok – Hulk distrugge tutto nel nuovo spot tv

Hulk distrugge tutto e salva il mondo nel nuovo spot tv della Renault ispirato al film Marvel Thor: Ragnarok, nei cinema ad ottobre

Thor: Ragnarok è ormai alle porte: il film Marvel arriverà nei cinema il prossimo 25 ottobre e la casa automobilistica Renault ha deciso di approfittarne per conquistare il mercato brasiliano grazie ad un incredibile spot tv. Nella pubblicità Hulk se la prende con un satellite e non ci lascia dubbi: è davvero arrabbiato! Potete vederlo qua sotto:

In Thor: Ragnarok, il Dio del tuono interpretato da Chris Hemsworth è imprigionato dall’altra parte dell’Universo senza il suo fidato martello e si ritrova costretto a partecipare ad una corsa contro il tempo per riuscire a tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok – la distruzione della sua Terra e la fine degli asgardiani – da parte di una nuova minaccia, la crudele Hela. Prima, però, dovrà riuscire a sopravvivere ad un torneo di gladiatori che lo metto contro una vecchia conoscenza: l’incredibile Hulk (Mark Ruffalo)!

Nel cast anche Tom Hiddleston nel ruolo di Loki, Idris Elba (Heimdall) e Sir Anthony Hopkins che tornerà a vestire i panni di Odino. New entry la villain Cate Blanchett nei panni di Hela, Tessa Thompson (Valkyrie), Jeff Goldblum nel ruolo dell’eccentrico Grandmaster e Karl Urban in quello di Skurge. Nel cast anche Sam Neill che si riunisce al regista Taika Waititi dopo il film del 2016 Selvaggi in fuga. Inoltre, finalmente, il Doctor Strange di Benedict Cumberbatch si unirà a Thor per gestire l’imprevedibile Loki.

Alla produzione troviamo Kevin Feige, insieme ai produttori esecutivi Louis D’Esposito, Brad Winderbaum, Victoria Alonso, Thomas M. Hammel e Stan Lee. La sceneggiatura è stata scritta da Stephany Folsom, Craig Kyle, Eric Pearson e Christopher Yost.

Tags: Marvel Thor