Benedict Cumberbatch è James Bond? No comment

L'attore britannico Benedict Cumberbatch ha risposto con un semplice "no comment" ai rumor che lo vedono in lizza per essere il prossimo James Bond

Benedict Cumberbatch ha evitato accuratamente di rispondere ai rumor che lo vedono in lizza per interpretare il prossimo James Bond. Si è chiacchierato molto sul futuro della saga negli ultimi due anni dopo l’arrivo del film di Sam Mendes Spectre e sul fatto che sarebbe dovuto essere l’ultimo capitolo con Daniel Craig. L’attore non ha mai confermato nulla, tant’è che nei giorni scorsi si è parlato di un ritorno (apparentemente definitivo, ma non si può mai dire) nel franchise.

Nell’incertezza totale, i fan hanno iniziato a speculare sul suo successore ed è stato preso in considerazione ogni attore britannico possibile e inimmaginabile, inclusi Idris Elba e Tom Hardy. Sulla lista, però, c’è anche il fan favourite Benedict Cumberbatch. Anche se il ritorno di Craig sembra definitivo, è stato comunque chiesto all’attore se fosse stato o meno preso in considerazione per il ruolo al London Film & Comic Con. Secondo Empire, l’attore ha risposto solo con No Comment.

Il mistero non circonda solo il suo protagonista, ma l’intero franchise di James Bond. Per la regia sembra siano stati considerati dia Denis Villeneuve (Blade Runner 2049) che Yann Demange (’71). In ogni caso sembra proprio che Bond 25 (questo è ancora il titolo provvisorio del film) stia finalmente prendendo una forma.