The Suicide Squad: James Gunn e il cast festeggiano Jennifer Holland

James Gunn e i suoi attori di The Suicide Squad festeggiano il compleanno di Jennifer Holland, compagna del regista di Guardiani della Galassia.

James Gunn ha festeggiato il compleanno della compagna Jennifer Holland assieme ad alcune star di The Suicide Squad, da lui diretto

Diversi volti di The Suicide Squad si sono ritrovati a casa di James Gunn e Jennifer Holland per celebrare il compleanno di quest’ultima. Il regista del cinecomic DC ha pubblicato la foto che ritrae gli invitati alla festa, tra cui figurano Margot Robbie, Steve Agee, Daniela Melchior e Flula Borg. Nel post, Gunn ha scritto: “Quale miglior modo di festeggiare il compleanno di Jennifer Holland che giocare a ‘Code Names’ e ‘Mafia’ con The Suicide Squad e gli amici a casa Dastmalchian?”.

Leggi anche: James Gunn rivela il suo film preferito del 2019

In The Suicide Squad, James Gunn ha preso le redini ereditando la regia da David Ayer, che aveva diretto il precedente capitolo, poco apprezzato da critica e fan. Probabilmente proprio per questo, il nuovo cinecomic sarà un “totale reboot”, come ha rivelato il produttore Peter Safran ha confermato che il cinecomic sarà un “totale reboot.” Nel titolo rivedremo comunque i volti familiari di Margot RobbieJoel Kinnaman e Viola Davis, a cui si aggiungeranno Idris ElbaJohn Cena e David Dastmalchian. L’uscita nelle sale statunitensi è fissata al 6 agosto 2021.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

What better way to celebrate @jenniferlholland’s birthday then playing a little #codenames and #mafia with #TheSuicideSquad and friends at Dastmalchian manor?🥇

Un post condiviso da James Gunn (@jamesgunn) in data: