Ecco il trailer di Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn), che vede tornare Margot Robbie nei panni del personaggio di Suicide Squad

Dopo l’ormai imminente Joker, che esce tra controversie degli USA, riconoscimenti a Venezia 76 e curiosità del pubblico, ma prima di Wonder Woman: 1984, la DC apre il 2020 con l’atteso Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn). Nel film l’attrice candidata all’Oscar, Margot Robbie, torna nell’iconico ruolo che aveva già ricoperto in Suicide Squad qualche anno fa e sembra farla da padrona in questa nuova uscita. Non sono mancati recentemente nuovi coloratissimi poster con lei protagonista e abbiamo già visto qualche teaser: ma oggi, finalmente, esce il primo trailer del nuovo cinecomic DC!

Birds of Prey: Harley Quinn sui pattini nelle nuove foto dal set

Il nuovo film DC con Margot Robbie è diretto dalla regista cinese-americana Cathy Yan (Dead Pigs), con alla sceneggiatura Christina Hodson (Bumblebee, L’amore criminale). Nella pellicola Mary Elizabeth Winstead interpreta Cacciatrice, mentre Black Canary è impersonata da Jurnee Smollett-Bell, Rosy Perez è Renee Montoya e Ewan McGregor figura nei panni di Black Mass. In Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) ritroviamo il personaggio di Margot Robbie dopo la separazione con Joker: si unisce così alle altre tre supereroine sopra citate per salvare la vita di una bambina, Cassandra Cain, da un malvagio signore del crimine.

Il film DC uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 6 febbraio 2020. Di seguito riportiamo il trailer ufficiale della pellicola:

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto