Il film Teacher ha come protagonista David Dastmalchian, attore che ha recitato ne Il Cavaliere Oscuro ed in altre importanti pellicole

Un insegnante pronto a difendere gli alunni più in difficoltà, bullizzati e presi di mira da alcuni ragazzi della scuola. Questa è la trama che sta alla basa di Teacher, il film thriller diretto da Adam Dick, il cui trailer è da poco stato diffuso online.

Il cast della pellicola vede tra i protagonisti David Dastmalchian e Kevin Pollak. Il ruolo dell’insegnante è ricoperto da  David Dastmalchian, attore conosciuto per aver partecipato alla trilogia di Batman realizzata da Christopher Nolan, e per essere comparso in altre importanti pellicole come Ant-Man, Blade Runner 2049, ed Ant-Man and the Wasp. L’attore si è sempre caratterizzato per ruoli borderline, che gli sono valsi le simpatie del pubblico anche quando è stato chiamato a ricoprire ruoli minori. Per questo motivo gli appassionati di Cinema, e coloro che conoscono bene  Dastmalchian  non si faranno sfuggire la visione di Teacher.

The Suicide Squad: David Dastmalchain sarà Polka-Dot Man

Ecco la sinossi di Teacher:

Il film segue la spirale verso il basso di un insegnante di scuola superiore che decide di proteggere dai bulli i suoi alunni preferiti, e che decide di sfidare un importante membro della sua comunità.

La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche americane il 2 agosto. Ecco il trailer di Teacher. 

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto