The Suicide Squad: ecco Idris Elba nei panni di Deadshot

Le voci che hanno parlato di Idris Elba nei panni di Deadshot per sostituire Will Smith, hanno entusiasmato tanti appassionati della DC Comics. L'attore britannico è molto ammirato, e questo ruolo all'interno di The Suicide Squad sembra essere ben visto da molti fan.

In vista di The Suicide Squad ecco che dal web è spuntata un’immagine che rappresenterebbe Idris Elba, sostituto di Will Smith, nei panni di Deadshot

C’è molto fermento tra gli appassionati della DC Comics dopo che sono stati resi noti i nuovi membri della Suicide Squad, nel film che verrà realizzato da James Gunn. Anche la delusione per la mancata conferma di Will Smith, sembra essere stata sostituita dall’eccitazione nel vedere Idris Elba nei panni di Deadshot.

E per questo motivo è subito arrivata, grazie a Bosslogic, un’immagine nella quale si può vedere come apparirebbe Elba nei panni del cattivo della DC Comics. Cosa ne pensate?

La notizia riguardante il nuovo Deadshot è arrivata ieri, quando alcune fonti hanno rivelato a Variety che Idris Elba è stato scelto dalla Warner Bros. per sostituire Will Smith, nei panni di Deadshot, in The Suicide Squad, sequel del film originale che era stato diretto da David Ayer.

Will Smith ha dovuto abbandonare il progetto a causa di un conflitto di impegni e, dunque, lo studio sta andando avanti cercando un’altra star Hollywoodiana che possa sostituirlo, prima che la produzione inizi nel mese di settembre.

Non sappiamo chi si unirà a Elba nel sequel, anche se molti pensano che Margot Robbie tornerà nei panni di Harley Quinn. James Gunn è stato scritturato per scrivere e dirigere il film, la cui data d’uscita è stata fissata, al momento, per il 6 agosto 2021.

Gli altri personaggi protagonisti del film saranno: Ratcatcher, alias Otis Flannegan, è un uomo nei fumetti DC, anche se Collider ha appreso che il personaggio sarà scambiato dal punto di vista del genere e interpretato da una donna; Nanaue, alias King Shark, è un super-cattivo e uno squalo umanoide; Polka-Dot Man, alias Mister Polka Dot, è un super-cattivo di Gotham City e come Ratcatcher, un nemico giurato di Batman; Peacemaker, alias Christopher Smith, è un agente di pace le cui motivazioni sono guidate da una forma estremista di pacifismo che gli fa amare la pace così tanto da uccidere per questa

Nel frattempo, le fonti dicono che la nuova sceneggiatura di The Suicide Squad posiziona Deadshot come un padre surrogato per Ratcatcher, anche se il ruolo rimane aperto alle attrici di tutte le nazionalità ed etnie.