The Suicide Squad: i bloopers del film nell’esilarante gag reel

Difficile rimanere seri sul set di The Suicide Squad, in cui Margot Robbie, John Cena e le altre star hanno dato il meglio di sé.

Arrivano online i divertenti errori sul set di The Suicide Squad, con i bloopers che vedono protagonisti Margot Robbie e le altre star del cinecomic DC

Considerato a ragione uno dei più divertenti film DC, The Suicide Squad non poteva deludere a livello di risate con l’immancabile gag reel che raccoglie gli errori più divertenti del cast durante le riprese. Il video è stato pubblicato direttamente dalla Warner e mostra l’atmosfera gioviale creatasi sul set di James Gunn.

Sono numerosi i momenti esilaranti all’interno del montaggio, da Idris Elba che non riesce a trattenersi di fronte a un John Cena intento a succhiare un dito mozzato, fino a Margot Robbie visibilmente sopraffatta in una scena che la vede ricoperta di pappagalli canterini. Il gag reel è solo uno dei tanti contenuti speciali presenti nell’edizione home video di The Suicide Squad, che in Italia sarà disponibile a partire dal 21 ottobre.

Leggi anche – James Gunn tornerà a lavorare per il DCEU?

Se non aveste seguito le notizie sul film e ve lo foste persi al cinema, The Suicide Squad (QUI la nostra recensione) si pone come sequel/reboot del film DC diretto da David Ayer, presentando un team di villain quasi totalmente nuova, impegnata in una missione suicida senza precedenti. Dal cinecomic precedente, James Gunn ha ereditato Margot Robbie e Joel Kinnaman, rispettivamente volti di Harley Quinn e Rick Flag, ma sono tante le new entry, quali Idris Elba nei panni di Bloodsport e John Cena in quelli di Peacemaker. Quest’ultimo tornerà anche sul piccolo schermo con una serie TV a lui dedicata, curata dallo stesso Gunn. Di seguito, il gag reel del film.