Babylon: Margot Robbie, Brad Pitt e Tobey Maguire avvistati sul set [FOTO]

Damien Chazelle ha messo su un cast stellare per il suo nuovo film!

Approderà nelle sale di tutto il mondo solo a fine 2022, ma è già uno dei film più attesi del prossimo anno. Stiamo parlando di Babylon, il nuovo film del regista Premio Oscar Damien Chazelle che vede nel cast Brad Pitt, Margot Robbie e Tobey Maguire. La storia si svolgerà nella Hollywood degli anni venti, nel periodo in cui il cinema si trasformò per sempre, passando dal muto al sonoro. Babylon è stato descritto come “Il grande Gatsby sotto steroidi“, anche se al momento si sa poco e nulla della trama.

Babylon; cinematographe.it

Sappiamo, ad esempio, che Margot Robbie vestirà i panni di Clara Bow, la celebre attrice americana che interpretò ben 46 film muti e che diventò una vera e propria sex symbol in quel tempo. Brad Pitt sarà, invece, il protagonista maschile, mentre Tobey Maguire è tornato sul set sette anni dopo l’ultima volta (Pawn Sacrifice di Edward Zwick). Proprio loro tre sono stati immortalati, negli ultimi giorni, sul set del film. Come potete ben vedere dalle immagini, Brad Pitt appare in un completo total white molto casual, Tobey Maguire si mostra sorridente in tenuta sportiva, mentre Margot Robbie è stata immortalata con indosso scarpe nero dal tacco vertiginoso, lunghi capelli rossi leggermente mossi e una vestaglia nera, sotto cui si intravede un body.

Nel cast di Babylon ci sono anche Li Jun Li, che vestirà i panni di Anna May Wong, la prima star hollywoodiana di origini cinesi, Jovan Adepo, Diego Calva, Katherine Waterston, Max Minghella, Flea, Samara Weaving, Lukas Haas, Rory Scovel, Olivia Wilde, Jean Smart, Chloe Fineman, Jeff Garlin e Troy Metcalf.