The Suicide Squad: James Gunn svela dettagli sulle scene eliminate?

James Gunn ha svelato nuovi dettagli sulla versione home video di The Suicide Squad e su alcune scene non inserite nella versione cinematografica.

James Gunn ha confermato che The Suicide Squad uscirà presto in Blu-ray, ma non è sicuro della data di uscita

Se prestassi attenzione alle mie email avrei una risposta da darti, ma sono troppo occupato a montare Peacemaker e a preparare lo storyboarding per Guardiani della Galassia Vol. 3″ ha scritto il regista James Gunn su Twitter, rispondendo a un fan che chiedeva i dettagli dell’uscita del Blu-ray di The Suicide Squad – Missione Suicida. “Ma so che sta per uscire e l’attesa non sarà così lunga e ci saranno un sacco di extra e scene eliminate e commenti”.

Leggi anche The Suicide Squad – Missione suicida (2021): recensione del film di James Gunn

Mentre il regista non ha offerto ulteriori informazioni su quali scene eliminate saranno incluse, Gunn ha precedentemente rivelato che una scena in particolare sicuramente sarà presente nei contenuti extra. La scena in questione coinvolge The Thinker di Peter Capaldi e Polka-Dot Man di David Dastmalchian. In particolare Gunn ha detto su Twitter la scorsa settimana che i fan potranno vedere la scena eliminata nella versione home video, per poi aggiungere: “Thinker cerca di manipolare Polka Dot Man per aiutarlo e PDM quasi cede, ma invece gli spara in un orecchio”.

Gunn ha fatto felici i fan di The Suicide Squad quando ha rivelato che un membro segreto della Task Force X apparirà nella prossima serie Peacemaker guidata da John Cana per HBO Max. Il regista stava rispondendo a un fan che ha partecipato al watch party virtuale del film su Twitter, quando ha anticipato che il cast di Peacemaker sarà composto da Peacemaker, Emilia Harcourt, John Economos e… un altro misterioso personaggio che non ha voluto svelare!

Non sappiamo ancora quando uscirà in Blu-ray, ma ci auguriamo il prima possibile!