James Gunn: il regista tornerà a lavorare per il DCEU?

Secondo

Secondo quanto dichiarato dal presidente di DC Films Walter Hamada, il ritorno di James Gunn nel DCEU potrebbe essere solo questione di tempo

Nuovi progetti attendono James Gunn all’interno del DCEU? Secondo quanto affermato da Walter Hamada, il presidente di DC Films – la branca di Warner che si occupa dei film dedicati ai supereroi della Justice League – la cosa sarebbe altamente probabile.

Il manager, come riportato da ScreenRant, durante una recente intervista ha dichiarato quanto segue:

Gunn è sempre il benvenuto, qualunque sia il progetto che intende realizzare. Ha veramente una visione ed è un partener con cui apprezziamo di lavorare. In qualsiasi momento avrà voglia di tornare, noi saremo pronti ad accoglierlo. Sono sicuro che tornerà. Abbiamo altri progetti già pianificati.

Interessante è il fatto che Hamada alluda a dei progetti, per quanto non riveli nessun dettaglio al riguardo. Con questo suo accenno, il produttore lascia infatti intuire che esista già una conversazione con James Gunn che riguarda uno specifico capitolo futuro del DCEU.

Al momento, James Gunn ha girato per Warner il nuovo The Suicide Squad, la cui data di uscita nelle date italiane è prevista per oggi, giovedì 5 Agosto 2021. Inoltre, l’autore ha curato anche la serie TV spin off Peacemaker, che è dedicata al personaggio della squadra suicida interpretato dal noto ex wrestler John Cena.

Prima di tornare a lavorare per DCEU, James Gunn tornerà a collaborare con il Marvel Cinematic Universe. È infatti previsto che, durante il 2022, si occupi della regia di Guardiani della Galassia Vol. 3 e dello speciale di natale dedicato al gruppo di supereroi galattici.

Gunn ha inoltre accennato al fatto di essere intenzionato di volersi fermare per un periodo dopo il completamento degli impegni già fissati. Non sappiamo quindi quali possano essere le tempistiche del suo eventuale rientro nell’universo espanso della DC.

Leggi Anche – James Gunn ha definito “terribilmente cinico” Scorsese riguardo la sua posizione sui film Marvel

Fonte: ScreenRant
Tags: DC James Gunn