The Suicide Squad: nel video dal set John Cena mangia 36 empanadas

John Cena ha mangiato 36 empanadas per girare una scena di Suicide Squad, l'idea è stata del regista James Gunn!

L’esilarante video dietro le quinte di The Suicide Squad mostra John Cena che si diverte mangiando come un bambino

Il cast e la troupe di The Suicide Squad hanno deliziato i fan con contenuti extra. Alcuni membri del cast del film si sono uniti al regista James Gunn per una festa su Twitter dove hanno condiviso un sacco di informazioni divertenti sulla produzione. Il regista ha anche pubblicato un sacco di contenuti dietro le quinte, tra cui un video con John Cena nel ruolo di Peacemaker. Nell’ultimo post di Gunn, si vede Cena reagire al fatto di aver mangiato troppe empanadas per una scena.

“Dopo aver mangiato 36 empanadas in una sola seduta, non sono sicuro che le cose finiscano bene per #Peacemaker. O per @JohnCena. O per le empanadas”, ha scritto Gunn. Il video mostra Cena e Joel Kinnaman (Rick Flag) che scherzano sull’inevitabile, imminente rimpianto di Cena per aver consumato così tante empanadas.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da James Gunn (@jamesgunn)

I fan che hanno amato follemente la performance di Cena come Peacemaker in The Suicide Squad, sono fortunati, perché hanno recentemente concluso la produzione di una serie spin-off di Peacemaker per HBO Max. Infatti, è stato appena rivelato che lo show potrebbe arrivare sul servizio di streaming prima del previsto. La scena post-credito di Suicide Squad ha rivelato se il nuovo show sarà un sequel o un prequel del film, e Gunn ha recentemente preso in giro le teorie degli appassionati. Gunn ha dichiarato a Variety riguardo al posto di Peacemaker nella linea temporale del DCEU:

Attraverso la storia, si impara da dove viene Peacemaker. C’è un momento in [The Suicide Squad] dove Bloodsport parla di suo padre e di com’era suo padre, e si taglia su un’inquadratura di Peacemaker, e Peacemaker annuisce. Quello è il seme dell’intera serie di Peacemaker.