The Predator e Alita: Angelo della Battaglia – Posticipate le date di uscita

Invece dell'estate dovremo aspettare la fine dell'anno per vedere in sala The Predator e Alita: Angelo della Battaglia. Oltre ad annunciare le nuove date di uscita dei due film sci-fi, la Fox ha annunciato il giorno in cui esordirà Assassino sul Nilo di Kenneth Branagh.

Importanti cambiamenti in casa Fox, che ha posticipato le uscite di The Predator e Alita: Angelo della Battaglia, annunciando inoltre il debutto di Assassino sul Nilo, sequel diretto e interpretato da Kenneth Branagh.

Entrambi attesi per la seconda metà dell’estate, The Predator e Alita: Angelo della Battaglia usciranno rispettivamente il 14 settembre (invece del 3 agosto) e il 21 dicembre (invece del 20 luglio). Se il film tratto dal manga e diretto da Robert Rodriguez sembrava pronto a esordire nelle sale, con il primo trailer già online, non stupisce il ritardo del sequel sugli alieni cacciatori firmato da Shane Black. Il regista, secondo le ultime notizie, è tornato sul set per delle riprese aggiuntive che, assieme al poco materiale promozionale reso noto finora, avevano messo la pulce nell’orecchio a molti spettatori.

Per quanto riguarda Assassinio sul Nilo, approvato dopo il successo di Assassinio sull’Orient Express, Kenneth Branagh riprenderà il ruolo di Hercule Poirot nell’adattamento del romanzo di Agatha Christie. Stavolta, il detective belga sarà alle prese con un omicidio commesso durante una crociera lungo il famoso fiume. Il regista tornerà a collaborare con lo sceneggiatore Michael Green, che già aveva firmato la precedente avventura. La data di uscita fissata da Fox è per l’8 novembre 2019, debuttando nelle sale a una sola settimane dall’esordio di Wonder Woman 2. Branagh inizierà le riprese dopo aver completato la produzione del film tratto dalla serie letteraria di Artemis Fowl, che il cineasta inglese si appresta a iniziare per conto della Disney.

[amazon_link asins=’B00EUYCCV2,B004B2YWIO,B0041KW4WC,B01C6FS7K6,B01MA297C0,B07262GD83′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5bd4f984-10d6-11e8-be1d-b39e9f31e05f’]