The Predator: Shane Black tornerà sul set per dei reshoot

I lavori sul set di The Predator si prolungheranno per tre settimane, con Shane Black che potrebbe aggiustare il tiro dopo le critiche ricevute durante le proiezioni di prova. Rimane da capire se le riprese aggiuntive comporteranno ritardi nell'uscita del trailer e del film stesso.

Shane Black volerà fino a Vancouver, in primavera, per alcune riprese aggiuntive di The Predator, nuovo capitolo dedicato ai famosi alieni cacciatori.

Le riprese di The Predator si sono concluse a giugno, ma un bollettino produttivo è stato pubblicato dalla The Director’s Guild of Canada e fra i progetti su cui si batteranno nuovamente ciak appare Ollie, nome utilizzato durante la lavorazione del film di Shane Black. Secondo la nota, i reshoot dureranno tre settimane, dal 12 al 29 marzo, e si terranno a Vancouver, nella Columbia Britannica.

È possibile che Shane Black e i produttori abbiano preso appunti dopo le critiche ricevute durante le prime proiezioni di prova, tenutesi alcuni mesi fa. La notizia lascia incerti sulla pubblicazione del trailer di The Predator, che si riteneva sarebbe stato rivelato questo mese. Nel caso di Predators e Alien vs. Predator, i trailer vennero svelati a marzo, con entrambi i titoli programmati per l’estate. Al momento, la data di uscita del nuovo film negli Stati Uniti e nel Regno Unito rimane al 3 agosto, perciò non dovremmo attendere ancora per molto, salvo ulteriori imprevisti. QUI potete leggere un resoconto su tutto ciò che sappiamo del sequel.

Reduce dal successo di The Nice Guys, Shane Black ha diretto The Predator firmandone anche la sceneggiatura insieme a Fred Dekker, con cui aveva già collaborato ai tempi di Scuola di mostri. Il cast del film comprende Jacob Tremblay, Trevante Rhodes, Keegan-Michael Key, Thomas Jane, Yvonne Strahovski, Alfie Allen, Sterling K. Brown ed Edward James Olmos.

[amazon_link asins=’B004B2YWIO,B0041KW4WC,B00EUYCCV2,B003GZTLQA,B003GZTLJW,B075CVK7DF,B01I817WD0′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’49571d41-0911-11e8-8251-0131332421ce’]