The Oath: Tiffany Haddish nel cast del thriller satirico di Ike Barinholtz

Tiffany Haddish, star del Saturday Night Live e di Girls Trip, nel cast di The Oath, esordio alla regia di Ike Barinholtz.

La star di Girls Trip Tiffany Haddish affiancherà Ike Barinholtz in The Oath, thriller satirico con cui l’attore debutterà anche alla regia di un lungometraggio dopo essere apparso in progetti serie TV e film quali The Mindy Project e Suicide Squad.

Oltre al ruolo di co-protoagonista, Tiffany Haddish sarà produttrice esecutiva del film, scritto dallo stesso Barinholtz e ambientato in un futuro non molto distante nel quale i cittadini americani sono tenuti a stringere un patto (oath, in inglese) di lealtà. Protagonista è un uomo che sta cercando di sopravvivere alle vacanze del Ringraziamento senza distruggere la propria famiglia.

Tra i volti del Saturday Night Live e di The Carmichael Show, il prossimo anno Tiffany Haddish sarà accanto a Tracy Morgan nella serie comica The Last O.G. oltre a essere stata scelta per interpretare una delle protagonista di The Kitchen, adattamento live-action dell’omonimo fumetto della Vertigo. Attualmente, l’attrice è impegnata con le riprese di Night School, commedia con protagonista Kevin Hart. Al suo fianco, in The Oath, troveremo Carrie Brownstein, Billy Magnussen, Meredith Hagner, Jon Barinholtz, Nora Dunn, Chris Ellis e John Cho. A produrre e finanziare il film sarà la QC Entertainment, che ha collaborato alla realizzazione di titoli quali Scappa – Get Out e Orgoglio e pregiudizio e zombie. Insieme a Ike Barinholtz, i produttori del progetto sono Sean McKittrick, Ray Mansfield, Edward H. Hamm, Jr., Andrew Robinson e David Stassen.