Orgoglio e pregiudizio e zombie: i character poster più armati che mai

Jane Austen, nel lontano 1813, poteva aspettarsi di tutto tranne che un adattamento cinematografico, dal titolo Orgoglio e pregiudizio e zombie (Pride and Prejudice and Zombies), del suo classico letterario Pride and Prejudice (da noi meglio conosciuto come Orgoglio e Pregiudizio), eppure tutto ciò è diventato realtà. Infatti, ve ne avevamo già parlato mostrandovi tutti i trailer di questo adattamento oltremodo moderno, che uscirà nelle sale il 5 febbraio del prossimo anno. Se si ha familiarità con il romanzo originale della Austen, i personaggi non sono certo nuovi, ma vederli impugnare spade e armi da fuoco è sicuramente una novità, senza dimenticare il piccolo dettaglio degli zombie. La trama, infatti, vede una piaga misteriosa che si è abbattuta sull’Inghilterra del XIX secolo: il territorio inglese è stato invaso dagli zombie e una grintosa Elizabeth Bennet, l’eroina della storia, cercherà di distruggerli con le sue doti di  maestra di arti marziali e con armi di ogni genere, il tutto con l’aiuto del suo amato Mr. Darcy e le sue sorelle.

Orgoglio e pregiudizio e zombie ha finalmente i suoi character poster e sono più armati che mai

Il film è in realtà un adattamento del romanzo omonimo del 2009 di Seth Grahame-Smith, e proprio oggi sono stati rilasciati otto nuovi poster dei personaggi: possiamo vedere Jack Huston (La risposta è nelle stelle) nel ruolo di Mr. Wickham, Lena Headey (Game of Thrones) come Lady Catherine De Bourgh, Douglas Booth come Mr. Bingley, Sam Riley (Maleficent) come Mr. Darcy, Suki Waterhouse come Kitty Bennet, Matt Smith (Doctor Who) come Mr. Collins e Lily James (Cinderella) nel ruolo dell’eroina Elizabeth Bennet. Il cast di supporto è completato da Emma Greenwell, Charles Dance, Hermione Corfield, Sally Phillips e Aisling Loftus; Burr Steers dirigerà la sceneggiatura del film. Seth Grahame-Smith ha attualmente una serie di progetti di alto profilo in fase di sviluppo, come Beetlejuice 2, The Flash e The LEGO Batman Movie.
Cosa ne pensate di questo adattamento? Nell’attesa che arrivi il 5 febbraio, ecco per voi i poster dei personaggi principali di Orgoglio e pregiudizio e zombie:

Fonte: MovieWeb