On the Run: Kevin Hart sicario nella commedia Universal

Mentre si accinge a completare le riprese di un'altra commedia, Kevin Hart sale a bordo di On the Run, di cui sarà anche produttore.

Nuovo ruolo da protagonista all’orizzonte per Kevin Hart, legato alla commedia On the Run che la Universal realizzerà con lo stesso attore nei panni di produttore.

Nel film, sceneggiato da Aeysha Carr (The Carmichael Show, Brooklyn Nine-Nine), Kevin Hart interpreterà un sicario la cui missione finisce male quando il suo obiettivo si rivela essere un volto inaspettato. La produzione di On the Run è supervisionata da Kristen Lowe, con Will Packer della Girls Trip a produrre insieme ad Hart e alla sua Hartbeat. Il film rappresenta solo l’ultimo di una serie di titoli che hanno visto il comico collaborare con la Universal; tra i progetti realizzati ricordiamo Poliziotto in prova, con relativo sequel, e l’atteso Night School, attualmente in produzione. Prima della commedia in cantiere, Carr ha già avuto modo di lavorare con Hart, essendo uno degli autori di The Studio, serie prodotta dall’attore ancora in corso.

Negli ultimi anni, Kevin Hart ha visto la sua stella brillare sempre più sul grande schermo e presto lo vedremo accanto a Dwayne Johnson in Jumanji: Benvenuti nella giungla, sequel dell’avventura datata 1995 e diretta da Joe Johnston con Robin Williams protagonista; il comico aveva già affiancato The Rock nella commedia Una spia e mezzo del 2016. Il nome dell’attore è anche saltato fuori, insieme a quello di John Cena, per il reboot di Supercar, basato sull’omonima serie televisiva degli anni ’80 che vedeva David Hasselhoff guidare un’automobile senziente. On the Run non ha ancora una data di uscita.