The Irishman: il rapper Action Bronson nel cast di Martin Scorsese

Action Bronson pubblica su Instagram un'immagine che lo ritrae assieme a Martin Scorsese e Robert De Niro sul set di The Irishman. Il film, che vede nel cast anche Al Pacino, è tratto dal romanzo I Heard You Paint Houses e ripercorre la scomparsa di Jimmy Hoffa.

Arian Asllani alias Action Bronson è salito a bordo di The Irishman, gangster movie firmato Netflix che vede alla regia Martin Scorsese.

In The Irishman, Martin Scorsese torna a lavorare con Robert De Niro e dirige per la prima volta Al Pacino. Ma la produzione Netflix non si è limitata ad accogliere mostri sacri della recitazione, prodigandosi in peculiari scelte di casting, come testimonia l’aggiunta del rapper Action Boston, che ha pubblicato su Instagram una foto dal set accanto al regista e a De Niro, confermando la notizia data da Billboard.

Per Action Boston, The Irishman non è la prima prova da attore, essendo anche coinvolto nella commedia Game Over, Man!, altra produzione Netflix. Sul ruolo che il rapper interpreterà nel film di Scorsese non sono stati rivelati ancora dettagli. Quello che sappiamo è che il titolo seguirà la storia di Frank “l’irlandese” Sheeran (De Niro), sicario sospettato di essere stato coinvolto nella scomparsa e nella morte di Jimmy Hoffa (Pacino), fondatore della International Brotherhood of Teamsters. Il film è basato sul romanzo I Heard You Paint Houses di Charles Brandt.

The Irishman, di cui recentemente è stato pubblicato un poster non ufficiale, dovrebbe debuttare sulla piattaforma di streaming nel 2019. Inizialmente sembrava quasi certa una distribuzione nelle sale, ma Netflix sembra non aver ancora deciso a riguardo. Il cast comprende anche Joe PesciHarvey KeitelAnna Paquin, Domenick LombardozziJeremy LukeJoseph Russo e Jack Huston.

Religious Art.

Un post condiviso da Action Bronson (@bambambaklava) in data:

Tags: Netflix