The Irishman: primo poster ufficiale del film di Martin Scorsese [UPDATE]

È la prima volta che Netflix promuove un suo film originale in questo modo, quindi la piattaforma deve avere in mente grandi cose per il film di Martin Scorsese.

Netflix ha sorprendentemente rilasciato il primo poster ufficiale di The Irishman, per la regia di Martin Scorsese

AGGIORNAMENTO: Netflix ci ha comunicato che il poster del film NON è una release ufficiale.

A coloro che temevano che The Irishman di Martin Scorsese potesse subire il destino della maggior parte dei film di Netflix, che vengono a malapena promossi prima di essere resi disponibili servizio, il gigante dello streaming ha riservato una bella sorpresa.

Sorprendentemente, il primo poster per The Irishman è arrivato. È sicuramente la prima volta che Netflix promuove un suo film originale in questo modo e non capita tutti i giorni di vedersi piombare in casa un film di Martin Scorsese, da gustare direttamente dal proprio divano.

The Irishman Cinematographe

Interpretato da Robert De Niro, Al Pacino, Joe Pesci, Bobby Cannavale e Harvey Keitel, il film racconterà la storia di Frank Sheeran, un ufficiale di alto rango nella Fratellanza Internazionale di Teamsters con legami sospetti con la morte del Presidente Kennedy e di Jimmy Hoffa. Parte del costoso budget, di oltre 100 milioni di dollari, di The Irishman sarà speso per CGI per ringiovanire De Niro in stile Benjamin Button per varie sequenze del film.

Non esiste ancora una data di uscita per The Irishman, anche se molti si aspettano che Netflix voglia puntare alla stagione degli Oscar. Un poster rilasciato a questo punto suggerisce certamente che hanno intenzioni molto serie, circa la portata del film. Per quanto riguarda una versione cinematografica, Netflix non ha ancora rivelato nulla. Vi terremo aggiornati!