Ben-Hur

Ben-Hur arriva in Blu-ray e DVD il 25 Gennaio 2017 con Universal Pictures Home Entertainment Italia. Il Blu-ray di Ben-Hur include accattivanti contenuti speciali, tra cui uno sguardo dettagliato alla creazione della spettacolare scena della corsa delle bighe, un approfondimento legato all’eredità di questa storia e alla sua duratura rilevanza, interviste dietro-le-quinte con il cast del film, scene eliminate ed estese ed altro.

Ben-Hur: il remake con Jack Huston dal 25 gennaio in Blu-ray e DVD

Ben-Hur è l’epica storia di Giuda Ben-Hur (Jack Huston), un principe ingiustamente accusato di tradimento dal suo fratello adottivo Messala (Toby Kebbell), un ufficiale dell’esercito romano. Spogliato del suo titolo, separato dalla sua famiglia e dalla donna che ama (Nazanin Boniadi), Giuda viene costretto alla schiavitù. Dopo anni in mare, Giuda ritorna in patria in cerca di vendetta e invece trova la redenzione. Basato sul romanzo senza tempo di Lew Wallace Ben-Hur: Una Storia di Cristo, il film ha come protagonisti anche Rodrigo Santoro, Ayelet Zurer, Pilou Asbaek, Sofia Black D’Elia e il premio Oscar Morgan Freeman.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto