The Irishman: Anna Paquin sarà la figlia di Robert De Niro

Vincitrice di un Oscar e un Emmy, Anna Paquin sale a bordo di The Irishman, film Netflix diretto da Martin Scorsese con Robert De Niro e Al Pacino.

Un altro premio Oscar si aggiunge al cast di The Irishman, film Netflix diretto da Martin Scorsese: è Anna Paquin, nota negli ultimi anni per il suo ruolo nella serie True Blood.

In The Irishman, incentrato sul coinvolgimento di Frank Sheeran nella scomparsa di Jimmy Hoffa avvenuta nel 1975, la Paquin interpreterà Peggy, figlia del criminale protagonista interpretato da Robert De Niro. Descritta come molto determinata, la ragazza disprezza lo stile di vita scelto dal padre e, con il passare degli anni, si separa da Sheeran e da tutto ciò che lo circonda. In parte, Peggy ha anche paura del padre, a cui non parla mai dei suoi problemi per paura di cosa possa fare alle persone che le hanno fatto un torto. In Hoffa, che avrà il volto di Al Pacino, la donna vede una figura esterna alla vita criminale a cui è abituata, avvicinandosi sempre più a lui.

Oltre ad aver vinto un Oscar per Lezioni di piano e un Emmy per True Blood, Anna Paquin è apparsa nella serie crime Bellevue e nel remake televisivo dello show Radici. Prima di passare a The Irishman, l’attrice ha concluso le riprese di The Parting Glass, da lei anche prodotto; prossimamente sarà nella serie Netflix L’altra Grace e in Philip K. Dick’s Electric Dreams di Amazon.

Le prime foto dal set di The Irishman hanno mostrato Martin Scorsese assieme a De Niro e Joe Pesci. Il cast include anche Harvey Keitel, Bobby Cannavale, Ray Romano, Stephen Graham, Kathrine Narducci, Gary Basaraba, J.C. Mackenzie e Craig Vincent.