The Eternals: Gemma Chan in trattative per unirsi al film Marvel

Gemma Chan potrebbe unirsi al cast di The Eternals, dopo essere apparsa in Captain Marvel, ma non è detto che interpreti Minn-Erva.

Dopo essere apparsa in Captain Marvel, Gemma Chan potrebbe unirsi a The Eternals, nuovo film del MCU con Angelina Jolie

Il cast di The Eternals potrebbe allargarsi ulteriormente, con Gemma Chan intenta a negoziare la propria partecipazione al cinecomic del MCU attualmente in cantiere. A rendere la notizia interessante è il fatto che l’attrice ha già avuto un ruolo in un precedente film dell’universo di supereroi, avendo interpretato Minn-Erva in Captain Marvel. Secondo Variety, che riporta la trattativa, non è però chiaro se la star vestirà nuovamente i panni di quel personaggio, anzi, secondo le fonti, è probabile che si tratterà di una parte completamente diversa.

Leggi anche: Kevin Feige rivela la sua scena preferita del MCU

Prima di Captain Marvel, Gemma Chan era già apparsa in Crazy & Rich. Se le trattative per The Eternals andassero a buon fine, la star andrebbe ad affiancare un cast già corposo composto da Angelina Jolie, Richard Madden, Brian Tyree Henry, Salma Hayek e Kumail Nanjiani. Creato da Jack Kirby nel 1976, la serie di fumetti che ispira il cinecomic è ambientata milioni di anni nel passato, quando degli essere cosmici noti come i Celestiali fecero esperimento sugli umani per creare individui dotati di superpoteri: i perfetti Eterni e i mostruoso Devianti; due fazioni che si sono date battaglia nel corso della Storia. Gli Eterni hanno anche combattuto contro i Norreni e i Romani prima di lasciare la Terra per esplorare le stelle.

The Eternals debutterà nei cinema americani il 6 novembre 2020.