Stuber: Dave Bautista e Kumail Nanjiani nello spot TV

Ecco un nuovo spot TV da Stuber, il film con Kumail Nanjiani e Dave Bautista in uscita il 29 agosto 2019.

Ecco Dave Bautista e Kumail Nanjiani nel nuovo spot televisivo di Stuber, un film di Michael Dowse

Per di Uber, Stu, è veramente importante mantenere il suo punteggio di cinque stelle. Ma un suo passeggero si rivela essere uno sbirro all’inseguimento di un assassino, di qui il mite autista di Uber viene trascinato in un calvario dal quale cerca disperatamente di mantenere non solo il suo prestigio professionale, ma anche la sua sanità mentale… Kumail Nanjiani e Dave Bautista interpretano i due personaggi principali in Stuber – Autista d’Assalto, la commedia action targata 20th Century Fox.

Leggi anche: Stuber – Autista d’assalto: ecco il Red Band Trailer del film

Il film è diretto da Michael Dowse (Goon, What if) e scritto da Tripper Clancy (Vier gegen die Bank, Hot Dog). A produrlo troviamo Jonathan Goldstein e John Francis, mentre nel cast, oltre ai due attori protagonisti, troviamo anche Iko Uwais, Natalie Morales, Betty Gilpin, Jimmy Tatro, with Mira Sorvino e Karen Gillan.

Stuber – Autista d’Assalto è in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 29 agosto 2019, mentre negli Stati Uniti la data d’uscita è programmata per il 12 luglio. Ecco il nuovo spot TV dove troviamo i due protagonisti in azione: