The Eternals: i figli di Angelina Jolie sono felici che sia nel film

Nei fumetti, Thena è una prolifica guerriera e leader dei The Eternals, e sembra che la Jolie stia prendendo sul serio la sua preparazione per il ruolo.

Il cast stellato di The Eternals della Marvel è stato confermato al Comic-Con di San Diego, e vedremo Angelina Jolie nel ruolo di Thena

In una recente intervista con People, Angelina Jolie ha parlato della risposta iniziale alla sua interpretazione del ruolo in The Eternals, in particolare da parte dei suoi sei figli.

Quello che mi sta davvero commuovendo è che vogliono vedermi forte, e quindi è il meno vedermi in un film, sono solo felici che sarò forte e mi divertirò“, ha detto la Jolie dei suoi figli, la cui età va dai 17 agli 11 anni.

Nei fumetti, Thena è una prolifica guerriera e leader dei The Eternals, e sembra che la Jolie stia prendendo sul serio la sua preparazione per il ruolo, con “tutto, dalle spade al balletto”.”È una guerriera“, ha aggiunto l’attrice. “Dovrò lavorare molto duramente per dare all’universo cinematografico Marvel la Thena che merita.

Il film potrebbe essere girato in pellicola [RUMOR]

I protagonisti di The Eternals saranno anche Salma Hayak nei panni di Ajak, Richard Madden nei panni di Ikaris, Kumail Nanjiani nei panni di Kingo, Lauren Ridloff nei panni di Makkari, Brian Tyree Henry nei panni di Festo, Lia McHugh nei panni di Sprite e Don Lee nei panni di Gilgamesh. Il film sarà diretto da Chloe Zhao di The Rider, con una sceneggiatura di Matthew e Ryan Firpo.

Penso che Chloe realizzerà un film Marvel speciale“, ha rivelato Angelina Jolie. “Con tutto l’amore e il rispetto per gli altri e ciò che li fa funzionare, spero che aggiungeremo qualcosa di nuovo“.

Tags: Marvel