A Quiet Place 2 Cinematographe

Brian Tyree Henry è in trattative per unirsi al fianco di Emily Blunt in A Quiet Place 2 di John Krasinski

Anche Cillian Murphy, Millicent Simmonds e Noah Jupe reciteranno nel sequel A Quiet Place 2, che John Krasinski dirigerà su una sceneggiatura scritta da lui stesso. I dettagli della trama sono tenuti sotto chiave.

Nel cast del primo film troviamo Krasinski, la Blunt, Jupe e la Simmonds. Il film originale ha incassato più di 340 milioni di dollari al box office globale. Da allora, la pellicola ha vinto vari premi, inclusi il Critics’ Choice come miglior film fantascientifico/horror e la Blunt si è aggiudicata uno Screen Actors Guild Award per la sua performance. Krasinski ha scritto la sceneggiatura anche del primo film.

A Quiet Place 2 anticipa la data di uscita in sala

A Quiet Place ruota attorno a una famiglia che deve vivere in completo silenzio, altrimenti delle creature daranno loro la caccia. Anche il compito più semplice e quotidiano intimorisce: mangiare con la famiglia, fare giochi da tavolo o andare a pescare – tutte azioni che mettono a repentaglio le vite dei protagonisti.

Brian Tyree Henry ha recitato, di recente, in Se la strada potesse parlare, Widows – Eredità criminale, Cocaine – La vera storia di White Boy RickSpider-Man: Un nuovo universo. Lo vedremo prossimamente ne La bambola assassina, The Woman in the Window, Super Intelligence, Joker e in Godzilla vs. Kong il prossimo anno. Recentemente ha firmato un contratto per recitare nel dramma senza titolo di Lila Neugebauer, in cui reciterà anche Jennifer Lawrence.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto