richard madden, rebecca - cinematographe.it

La star de Il Trono di Spade e di Bodyguard Richard Madden si è unito al cast del thriller di Ben Wheatley Rebecca

Il cast del thriller gotico di Ben Wheatley è composto, oltre che dalla new entry Richard Madden, anche da Sam Riley (Free Fire), dalla vincitrice di un Emmy Award Ann Dowd (The Handmaid’s Tale) e da Ben Crompton (Game of Thrones). Armie Hammer, Lily James e Kristin Scott Thomas saranno i protagonisti del film Netflix, prodotto dalla Working Title. Rebecca non è un remake del film di Alfred Hitchcock del 1940, ma è basato sullo stesso romanzo di Daphne du Maurier. Il titolo del film è ancora provvisorio.

La storia segue la vicenda di una giovane donna appena sposata che, subito dopo essere arrivata all’imponente tenuta della famiglia del marito situata sulla tetra costa inglese, si trova a dover lottare con l’ombra della prima moglie deceduta, la misteriosa Rebecca, la cui eredità continua a infestare la casa.

Rebecca: Lily James e Armie Hammer protagonisti del film Netflix

Eric Fellner e Tim Bevan produrranno il film al fianco di Nira Park (Attack the Block) e la produzione inizierà la prossima settimana nel Regno Unito e in Francia. Jane Goldman (X-Men: First Class) ha scritto la sceneggiatura, con le attuali revisioni di Joe Shrapnel e Anna Waterhouse.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto