Captain Marvel: Brie Larson apparirà in altri 5 film del MCU [RUMOR]

Brie Larson tornerà per altri 5 film?

Da leggere

Chi è questa bambina? Il suo nome omaggia un arcipelago, adora lo shopping e ha un marito decisamente eccentrico

È nata a Mascate, nell'Oman, il 3 febbraio 1976 da genitori scozzesi. È cresciuta in parte nella cittadina scozzese...

Moon Knight, Oscar Isaac rassicura i fan: “La serie sarà davvero folle!”

Durante il Comic-Con 2021, l'attore Oscar Isaac ha rivelato che Moon Knight sarà uno una serie davvero spettacolare. Finora,...

Shazam! Fury of the Gods: tornerà un personaggio morto nel primo film

In una foto dal set di Shazam! Fury of the Gods ritroviamo una nostra vecchia conoscenza dal primo film... Sono...

Un nuovo report rivela che il contratto di Brie Larson con i Marvel Studios prevede altri 5 film nei panni di Captain Marvel!

Il film sulle origini di Captain Marvel ha riscontrato un grosso successo di critica e pubblico, conquistando il botteghino mondiale. Sarebbe dunque un peccato non sfruttare più il suo personaggio dopo ad Avengers: Endgame. E, secondo un nuovo report di We Got This Covered, il contratto di Brie Larson con i Marvel Studios prevede altri 5 film. Questa notizia non è stata ancora confermata o smentita dalla Marvel o dall’attrice, per cui prendetela con le pinze. Già qualche mese fa era uscita una notizia simile, subito smentita dall’attrice in persona.

La Captain Marvel di Brie Larson è apparsa per l’ultima volta in Avengers: Endgame, ma ci aspettiamo un sequel del suo film solista per la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. Il sequel sarà ambientato ancora una volta nel passato o dopo Endgame? Che il contratto sia o meno per altri 5 film, non vediamo l’ora di vedere l’attrice tornare in azione sul grande schermo!

Ambientato negli anni ’90, il film Capitan Marvel dei Marvel Studios è un’avventura tutta nuova che tratta di un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel e che segue il viaggio di Carol Danvers mentre diventa una degli eroi più potenti dell’universo. Mentre infuria una guerra galattica tra due razze aliene che raggiunge la Terra, la Danvers e un piccolo gruppo di suoi alleati si ritrovano al centro della tempesta.

ViaCB

Ultime notizie

Chi è questa bambina? Il suo nome omaggia un arcipelago, adora lo shopping e ha un marito decisamente eccentrico

È nata a Mascate, nell'Oman, il 3 febbraio 1976 da genitori scozzesi. È cresciuta in parte nella cittadina scozzese...

Articoli correlati