Captain Marvel: Brie Larson apparirà in altri 5 film del MCU [RUMOR]

Brie Larson tornerà per altri 5 film?

Un nuovo report rivela che il contratto di Brie Larson con i Marvel Studios prevede altri 5 film nei panni di Captain Marvel!

Il film sulle origini di Captain Marvel ha riscontrato un grosso successo di critica e pubblico, conquistando il botteghino mondiale. Sarebbe dunque un peccato non sfruttare più il suo personaggio dopo ad Avengers: Endgame. E, secondo un nuovo report di We Got This Covered, il contratto di Brie Larson con i Marvel Studios prevede altri 5 film. Questa notizia non è stata ancora confermata o smentita dalla Marvel o dall’attrice, per cui prendetela con le pinze. Già qualche mese fa era uscita una notizia simile, subito smentita dall’attrice in persona.

La Captain Marvel di Brie Larson è apparsa per l’ultima volta in Avengers: Endgame, ma ci aspettiamo un sequel del suo film solista per la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. Il sequel sarà ambientato ancora una volta nel passato o dopo Endgame? Che il contratto sia o meno per altri 5 film, non vediamo l’ora di vedere l’attrice tornare in azione sul grande schermo!

Ambientato negli anni ’90, il film Capitan Marvel dei Marvel Studios è un’avventura tutta nuova che tratta di un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel e che segue il viaggio di Carol Danvers mentre diventa una degli eroi più potenti dell’universo. Mentre infuria una guerra galattica tra due razze aliene che raggiunge la Terra, la Danvers e un piccolo gruppo di suoi alleati si ritrovano al centro della tempesta.