bliss cinematographe.it

Amazon Prime Video ordina la nuova serie di fantascienza Bliss con Salma Hayek e Owen Wilson

Salma Hayek e Owen Wilson hanno firmato per il nuovo prodotto sci-fi di Amazon Prime Video. La serie intitolata Bliss sarà diretta da Mike Cahill (Another Earth, I Origins, Nightflayers) su propria sceneggiatura.

Wilson interpreterà un uomo recentemente divorziato la cui vita sta andando in pezzi quando incontra il personaggio di Salma Hayek, una donna che vive per strada ed è convinta che il mondo inquinato e corrotto intorno a loro non sia reale. La donna crede che l’umanità stia vivendo in una brutta simulazione all’interno di un mondo reale di pace e beatitudine (“bliss”).

James D. Stern di Endgame Entertainment sarà il produttore insieme a Lucas Smith e Marsha Swinton come produttori esecutivi. La produzione della serie inizierà questa settimana a Los Angeles.

Cahill ha in passato diretto i film di fantascienza Another Earth e I Origins, da lui anche scritti e il primo co-sceneggiato da Britt Marling (adesso co-creatrice di The OA per Netflix). entrambi i film hanno vinto il Premio Alfred P. Sloan al Sundance Film Festival dove hanno esordito.

Salma Hayek sarà prossimamente anche accanto a Tiffany Haddish e Rose Byrne nella commedia Limited Partners di Paramount. Wilson, invece, è stato recentemente al cinema con Wonder, accanto a Julia Roberts e Jacob Tremblay.

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto