The Eternals: Barry Keoghan in trattative per entrare nel cast

The Eternals debutterà nei cinema americani il 6 novembre 2020.

L’attore comparso anche in Dunkrik potrebbe essere tra i protagonisti di The Eternals, pellicola che farà parte della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe

Dopo la notizia della possibile partecipazione di Gemma Chan al film The Eternals, che farà parte della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, è arrivata anche un’altra news riguardante il possibile coinvolgimento di Barry Keoghan. L’attore di Dunkirk sarebbe infatti in trattative per entrare a far parte di un cast già molto importante.

Keoghan è un attore irlandese comparso anche nella pellicola di Yorgos Lanthimos Il Sacrificio del Cervo Sacro, e nella miniserie di HBO Chernobyl. 

Se le trattative per The Eternals andassero a buon fine, l’attore andrebbe ad affiancare un cast già corposo composto da Angelina JolieRichard MaddenBrian Tyree HenrySalma Hayek e Kumail Nanjiani. Creato da Jack Kirby nel 1976, la serie di fumetti che ispira il cinecomic è ambientata milioni di anni nel passato, quando degli essere cosmici noti come i Celestiali fecero esperimento sugli umani per creare individui dotati di superpoteri: i perfetti Eterni e i mostruoso Devianti; due fazioni che si sono date battaglia nel corso della Storia. Gli Eterni hanno anche combattuto contro i Norreni e i Romani prima di lasciare la Terra per esplorare le stelle.

The Eternals debutterà nei cinema americani il 6 novembre 2020.

Tags: Marvel