The Beach Bum: Zac Efron nel cast con Matthew McConaughey

In The Beach Bum, Zac Efron interpreterà uno dei personaggi che il senzatetto protagonista incontrerà durante il proprio viaggio.

Dopo cinque anni lontano dal cinema, Harmony Korine torna alla regia con The Beach Bum, film che vede protagonista Matthew McConaughey e che si è appena aggiudicato la partecipazione di Zac Efron.

Il regista, nel 2012, aveva firmato Spring Breakers – Una vacanza da sballo, in cui James Franco interpretava un criminale in combutta con un gruppo di adolescenti durante il Break di Primavera. In The Beach Bum, McConaughey vestirà i panni del senzatetto che dà il titolo al film; di nome Moondog, l’uomo è un tossico ribelle che vive la vita secondo le proprie regole. Zac Efron interpreterà un certo Flicker, uno dei personaggi che Moondog incontrerà durante il proprio viaggio. Le riprese sono in corso a Miami, in Florida.

Il cast di The Beach Bum, che sarà distribuito in patria dalla NEON, comprende anche Isla Fisher, Jimmy Buffet e Snoop Dogg. Zac Efron, lanciato a inizio millennio dalla saga Disney High School Musical, ha recentemente affiancato Dwayne Johnson in Baywatch; lo scorso anno ha ripreso i panni di Teddy Sander in Cattivi vicini 2 oltre a essere uno dei due protagonisti di Mike & Dave – Un matrimonio da sballo. Dal 25 dicembre 2017, l’attore sarà nelle nostre in The Greatest Showman, biopic dedicato al direttore circense P.T. Barnum che nel film avrà il volto di Hugh Jackman. Matthew McConaughey, premio Oscar nel 2014 per Dallas Buyers Club, il prossimo anno sarà invece in White Boy Rick e Serenity.